La gestione commerciale si semplifica: con Run puoi archiviare dati (anagrafiche clienti e fornitori), gestire tutti i documenti in entrata e in uscita (preventivi, fatture, bolle, ricevute, etc), aggiornare il tuo magazzino, consultare tutte le statistiche relative alla tua attività, ricordarti di tutte le scadenze di incasso e pagamento.
Run si collega a Booking e Check In permettendoti di tenere traccia, in un’unica piattaforma, di tutti i dati dei tuoi clienti, dei veicoli e delle lavorazioni effettuate.
Quanto spenderesti per assumere una persona che gestisca la parte burocratica?
Con Run hai sotto controllo tutte le attività di gestione dell’officina: incassi, pagamenti, scadenze, anagrafiche clienti e fornitori, etc.
Sul tuo pc, in modo da averli disponibili in ogni momento, anche in assenza di connessione internet.
Abbiamo formato un team di assistenti specializzati pronti a spiegarti nel dettaglio il suo funzionamento.
Per velocizzare questo servizio acquista il pacchetto Targhe e individua subito tutti i dati del veicolo che stai trattando. Per maggiori informazioni clicca qui
Servizio Targhe